Orari Uffici Agosto – Buone Vacanze !
28 luglio 2016
Orari Agenzia Venerdì 9 Dicembre 2016
7 dicembre 2016

Guglielmi Assicurazioni Thiene
e le Olimpiadi di Rio.

Guglielmi Assicurazioni vi invita a seguire le Olimpiadi  che avranno inizio dal 06/08/2016; partner dell’evento sportivo sarà UnipolSai Assicurazioni Spa.

La compagnia assicurativa leader del mercato italiano è main sponsor dell’Italia Olympic Team ai Giochi di Rio, oltre ad essere ideatrice e sostenitrice del Team Young Italy UnipolSai, la squadra di giovani atleti, alfieri dell’eccellenza e dei valori distintivi dello sport italiano nel mondo, creata e lanciata sempre all’inizio del 2015.

Protagonisti della prima fase di comunicazione pre-olimpica sono gli atleti del Team Young Italy UnipolSai qualificatisi per Rio 2016. In uno spot tv (nelle due versioni di 30” e 15”) realizzato con l’agenzia Leo Burnett e pianificato sulle piattaforme Mediaset e Sky, vedremo la capitana del Team Young Italy UnipolSai Federica Pellegrini (nuoto), Gregorio Paltrinieri (nuoto), Carlotta Ferlito (ginnastica artistica), Alessia Trost (atletica-salto in alto), Fausto Desalu (atletica-velocità) e Andrea Fondelli (pallanuoto) in un aeroporto.

La voce della hostess, che annunciando il volo per Rio de Janeiro, pronuncia uno a uno i loro nomi, diventa metafora della ‘chiamata’ alla sfida dell’Olimpiade. Con il claim ‘Aiutare lo sport italiano a crescere ci può portare lontano’, UnipolSai ribadisce la sua vicinanza concreta e quotidiana allo sport italiano, e la soddisfazione per aver creduto, accompagnato e sostenuto dal 2015 il percorso agonistico di questi e altri giovani atleti azzurri.

Comments are closed.